La Magia di Lourdes
Il racconto di giovani spoletini partiti per un pellegrinaggio
Anche quest’anno un numerosissimo gruppo di giovani di svariate età è partito per il “Classico” ma mai scontato Pellegrinaggio a Lourdes.
Volti nuovi, veterani del posto e del gruppo, persone mature e giovani anche minorenni, hanno condiviso INSIEME la magia di un luogo che travolge l’anima eaccomuna il sentimento di tutti.. dalla visita alla Grotta Benedetta (luogo in cui apparve la Santa Madre), alla condivisione del cammino con gente meno fortunata, dalle risate ai pianti, dalla felicità al dolore, in quella città tutto appare diverso, tutti i problemi anche per chi ne ha di gravi, in quei giorni sembrano scomparire, in quei giorni c’è la sensazione che si possano superare insieme , sembra come se il peso della vita possa essere portato insieme.. e sembra proprio che essere i Figli di quel Padre che a molti sembra lontano non sia più un utopia. Perciò si spera che quest’articolo possa essere un appello… un invito aperto a tutti coloro che abbiano l’idea di mischiarsi con chi già ha fatto tesoro di certe emozioni… che poi tornando alla realtà ha visto la vita sotto una certa luce.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.