La santità non è più di moda?
Viaggio a… conclude con 1.468.000 spettatori. La santità non è più di moda?
Si è conclusa ieri in prima serata su Rete Quattro la trasmissione scritta e condotta da Paolo Brosio Viaggio a… che ogni settimana proponeva testimonianze e biografie di gente miracolata e di santi venerati dalla Chiesa cattolica.
Nella puntata di ieri è stata affrontata una lunga intervista con l’unica donna italiana miracolata grazie all’acqua di Lourdes: Elisa Aloi che ha mostrato per la prima volta alle telecamere le profonde cicatrici della malattia ossea che la afflitta per undici anni fino al 1958, quando scomparvero improvvisamente dopo il contatto con la fonte miracolosa del comune francese.
Anche lo stesso conduttore Paolo Brosio è stato oggetto della puntata, protagonista di un servizio che ha percorso il suo cammino di conversione alla fede grazie anche alla testimonianza dell’inseparabile madre Anna, sempre vicina al suo figliolo.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.