Lettera da Lourdes per OFTAL
“La lettera del Rettore del Santuario di Lourdes con i ringraziamenti all’Associazione” OFTAL
Lourdes, 15 febbraio 2013
Caro Gian Paolo,
Grazie per la donazione di 6000€ fatta da parte dell’O.F.T.A.L., in occasione della festa dell’apparizione dell’ 11 febbraio u.s., per venirci in aiuto a seguito dei danni prodotti dall’alluvione dello scorso ottobre.
La grande e fedele generosità dell’O.F.T.A.L. nei confronti del Santuario mi tocca profondamente.
Essa è la manifestazione di una carità cristiana che denota un grande attaccamento alla Vergine Maria e al Santuario. L’attenzione manifestata dall’O.F.T.A.L. per questo Luogo di Grazia, con questa donazione contribuisce a rimettere in condizioni ottimali il Santuario.
A nome di Mons. Brouwet, del Santuario e personalmente tengo a porti tutta la mia riconoscenza per questa partecipazione.
Noi abbiamo cominciato i lavori di ripristino del Santuario. Una prima tranche di 600.000€ è dedicata al rifacimento della riva destra del Gave. I lavori dovrebbero essere ultimati, se il tempo lo permetterà, entro metà aprile. Tu potrai, così come i pellegrini che ti accompagneranno, vedere i risultati dei lavori già dal tuo prossimo pellegrinaggio.
Fraternamente in Gesù Cristo
Padre Horacio Brito
scritto da m.arbore
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.