Lettera Hospitalitè Notre Dame de Lourdes – 5
La parola del Presidente
Malgrado la crisi e le catastrofi che scuriscono l’orizzonte, continuiamo a vivere questo 2010 nella luce del nostro 125° anniversario.
Affinché la fiamma sia viva nei vostri servizi… aiutatevi, all’occorrenza, con tutti i supporti messi a vostra disposizione. E ci tengo ad esprimere la mia gratitudine nei confronti di tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questi supporti, in particolar modo a Pierre Renou, a tutta la squadra che si occupa della mostra e a tutti i traduttori dei diversi documenti.
Grazie anche agli hospitalier che, malgrado le gravi costrizioni materiali di alcuni paesi, continuano a fare lo sforzo di venire a Lourdes per servire.
Vorrei che sapessero che cerchiamo di aiutarli il più possibile – riducendo i costi, mutualizzando gli acquisti, migliorando gli alloggi… – anche se non possiamo fare quanto vorremmo.
Buona fine stagione.
Antoine TIERNY
Leggi tutta la lettera cliccando qui
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.