In evidenzaStampa

Miracoli Lourdes, tra scienza e fede

Quale è la dimensione di fede e religiosità delle guarigioni avvenute in questi anni nel Santuario di Lourdes?

Quali ne sono le possibili spiegazioni scientifiche e quali sono invece i casi ai quali la scienza e la medicina non hanno potuto trovare giustificazioni fisiche, venendo così ad esempio confermate dal Bureau Medical di Lourdes e poi dalla Chiesa come possibili miracoli ?

Ne parla il Prof. Franco Balzaretti, Segretario Nazionale AMCI e membro del C.M.I.L., in una conferenza, martedì 20 dicembre 2011 all’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum di Roma, nell’ambito del Master in Scienza e Fede.

L’evento, parte del programma del modulo didattico La questione dei miracoli, si svolgerà nell’Aula Magna dell’università dalle ore 17.10 alle ore 18.40, in via degli Aldobrandeschi, 190.

Ateneo Pontificio Regina Apostolorum

Il Prof. Franco Balzaretti (Segretario Nazionale AMCI e membro del C.M.I.L.) parlerà su: I miracoli di Lourdes tra scienza e fede

Martedì 20 dicembre 2011 dalle 17.10 alle 18.40
Aula Magna (2º piano)
(Attività organizzata dal Master in Scienza e Fede)
Ateneo Pontificio Regina Apostolorum
Via degli Aldobrandeschi, 190
00163 Roma Tel  06 66527800

WEB: www.uprait.org
e-mail: mastersf@upra.org

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio