Mons. Moretti, la societa' deve cambiare
“La nostra società ha bisogno di cambiare veramente. Servono persone che sappiano mettere Dio al centro della propria vita e il prossimo davanti a se stessi”.
Lo ha affermato il vice Gerente di Roma e assistente nazionale Unitalsi, mons. Luigi Moretti, che dal 26 settembre al 2 ottobre sarà a Lourdes con l’Unione nazionale italiana trasporto ammalati a Lourdes e santuari internazionali. “Partiamo per Lourdes – ha detto – per rinnovare il nostro impegno e raccomandarci a Maria perché vogliamo seguire il Signore”.
Secondo Moretti è “difficile” che la società cambi “guardando la tv in casa o navigando al computer. Ecco perché oggi partecipare al pellegrinaggio Unitalsi è particolarmente prezioso”.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.