FotoStampa

Paola Frizziero Crocerossina

DA TRONISTA A CROCEROSSINA: LE FOTO DI PAOLA FRIZZIERO A LOURDES

“Carissima Paola, mi sono commossa nel vedere le tue foto del tuo magnifico viaggio di Lourdes, ti ho scritto tante volte perché ti stimo molto; ti ho seguito tanto, io mi chiamo Rosaria e sono una mamma di 2 bimbe, Maria e Paola…”. Inizia così uno dei tanti, tantissimi messaggi spediti al blog ufficiale di Paola Frizziero. Il nostro sito aveva dato conto, qualche giorno fa, del viaggio effettuato nel santuario di Lourdes dall’ex tronista, ma oggi c’è qualcosa di più: le foto che danno una dimensione tutta nuova alla ragazza.
Facendo un’escursione nella nostra gallery, si scoprirà una Frizziero diversa, molto diversa da quella che per più stagione ha occupato grande spazio in tv, assoluta protagonista a ‘Uomini e donne’. E d lei ancora si parla; da più parti si è ventilato un ritorno sul …luogo del delitto, magari richiamata da quel Christian, oggi tronista, al quale lei preferì Carmine Fummo, per ricevere un clamoroso “no”. Altri tempi, altre storie. Oggi Paola è quella che vediamo nelle foto che, tra l’altro non sono finite su alcun settimanale. Onore al merito…

Le foto di Paola Frizziero – Il Blog di Paola

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Un commento

  1. Sarebbe meglio cambiare il Nome. La ragazza non è una Crocerossina perchè non è la divisa della Croce Rossa Italiana. Probabilmente apparterrà all’UNITALSI ed al limite (forse) sarà una dama di compagnia.
    Grazie Eoardo

    1. ho visto solo oggi sul web le foto della grandissima paola!!
      poco importa se è crocerossina o “dama di compagnia” o altro ( cmq è UNITALSI), l’importante è il senso di quello che fa!

    2. Caro Eduardo,

      hai ragione forse nn possiamo chiamarci crocerossine, ma ti assicuro che non ci arrabbiamo se tu tendi a sottolineare…

      Quello che facciamo noi è stupendo, siamo al servizio della persona più sfortunata di noi (a noi nn piace chiamarli malati), 24 ore su 24, noi li laviamo, li vestiamo, li diamo da mangiare, li facciamo divertire, sorridere…. ti sembra poco????

      Quindi poco importa come ci chiami, a noi interessano i fatti nn i titoli…

      Michela socia Uniltalsi Campania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio