ROMA: ALEMANNO SCRIVE AL PRESIDENTE DELL'UNITALSI
(ASCA) – Roma, 19 set – ”Ringrazio per l’invito a partecipare al prossimo pellegrinaggio dell’Unitalsi a Lourdes. Pur non potendo intervenire saro’ idealmente accanto a coloro che prenderanno parte a questo viaggio di fede e speranza. La prego di porgere, a quanti collaborano con la vostra benemerita associazione, il grazie piu’ sincero di Roma e dei romani per un attivita’ di sollievo e di incontro con la sofferenza, che fa onore alla nostra citta’ e al nostro Paese”. E’ quanto scrive il Sindaco di Roma, Gianni Alemanno in un messaggio inviato al presidente nazionale dell’Unitalsi, Antonio Diella a seguito dell’invito a prendere parte al pellegrinaggio a Lourdes che si terra’ dal 1 al 3 ottobre.
”Roma e tutti luoghi di devozione mariana – prosegue Alemanno – hanno tra loro un legame unico, fondato su una profonda spiritualita’ e devozione. Per questo come Sindaco prendo, sin da ora, l’impegno a partecipare ad uno dei prossimi pellegrinaggi, per rinsaldare il rapporto speciale che esiste tra la Capitale e tutti i luoghi di fede dedicati a Maria”.
res-dnp/cam/bra
(Asca)
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.