ComunicazioniIn evidenzaStampa

Perchè ha chiuso il Lourdes Magazine?

Tanti di noi, se non tutti, eravamo abbonati alla rivista della grotta LOURDES MAGAZINE.

Inspiegabilmente questa bellissima realtà LOURDESE è stata chiusa da qualche mese.

Era un modo per portare Lourdes, anche a quelle persone, malate o sane, che non avevano la possibilità di andare a Lourdes.

Speriamo vivamente che questa rivista venga riaperta e torni a portarci la luce delle candele della Grotta più umile e bella del mondo in tutte le nostre case.

Lasciate la vostra firma nello spazio commenti per far arrivare la vostra voce  a chi di dovere.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


7 Commenti

  1. Era una porta aperta su Lourdes per tutti gli abbonati e non solo!!!!!!!!! Faranno in seguito solo il Magazine on line ma logico che non è la stessa cosa!!!!!!!!! A me piaceva di più la cartacea che arrivava a casa! Hanno fatto un solo ed un unico discorso economico!!!!!!!! Questo è l’unica cosa che mi dispiace che alla fine si fa sempre e solo un discorso di soldi!!!!!!!!

  2. Rivista interessante, non solo per essere informato su ciò che accade a Lourdes, la cosa più importante è che era formativa sul messaggio di Lourdes ……………….

  3. Bonjour, se viene fatto il Magazine on line non è per niente la stessa cosa.Lo leggi e poi? Il cartaceo rimane sopra un tavolo ogni tanto lo sfogli. Perchè non inviare il periodico allora ogni 2 3 mesi per risparmiare tasse postale?
    Saluto ELIO

  4. Mia moglie sempre ed io spesso seguiamo il rosario recitato davanti la grotta a Lourdes alle ore 18. Volevo abbonarmi alla rivista “Lourdes” per essere più vicino alla Madonna e per seguire i diversi avvenimenti ma leggo con stupore che la rivista non viene più pubblicata. Siccuramente l’Editoroe avrà i suoi buoni motivi ma avrebbe potuto richiede qualche “piccolo sacrificio” ai propri abbonati elevando di qualche euro la quota di abbonamento, perchè credo che di questo si tratti. Comunque spero che presto la rivista possa tornare a vedere la Luce.
    Salvatore Cianci

  5. Luigi sacerdote da napoli,volevo abbonarmi al cartaceo di magazine lourdes, ahimè, se è questione di spese da 12 numeri fate 10 o 6 numeri. Ogni 2 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio