Lettera numero 14 HNDL
Rapporto morale 10 febbraio 2013
E’ dunque l’ultimo rapporto morale che vi presento e mi permetterete, credo, di dargli un tocco personale!
Prima di tutto, voglio rendere grazie con emozione per questi otto anni passati in mezzo a voi e per tutto ciò che mi hanno dato. Ne parlerò subito, ma qui, senza menzionare nè nomi nè volti- ce ne sono troppi !- posso dirvi che lascio questa presidenza con un buon tesoro di testimonianze di amicizia, di fiducia, di devozione, di cui so che non arriverei mai ad esaurirla.
Ma al di là di ciò che mi avete dato, quello che conta è ciò che abbiamo potuto dare insieme alla nostra missione comune. Rassicuratevi non vi infliggerò un bilancio dettagliato dei miei due mandati, ma piuttosto che dirvi ciò che ho fatto, vorrei dirvi quello che ho provato a fare…
Ricordandomi di quei propositi che uno dei nostri scrittori diceva, che Dio non ci giudicherà su ciò che siamo stati ma su ciò che avremmo voluto essere… è questa la misericordia e io conto su essa !
Allora cosa ho cercato di fare ?
Tutte le lettere della Hospitalitè Notre Dame de Lourdes le puoi ritrovare QUI
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.