Home | Stampa | Reliquie santa Bernadette a Genova

Reliquie santa Bernadette a Genova

Lourdes: reliquie santa Bernadette a Genova da card.Bagnasco
Per festa cento anni della sezione ligure dell’Unitalsi

(ANSA) – GENOVA, 4 APR – Il presidente della Cei cardinale Angelo Bagnasco accogliera’ nella cattedrale di San Lorenzo a Genova le reliquie di Santa Bernadette in occasione della giornata finale delle celebrazioni dei cento anni della Unitalsi della Liguria.

L’appuntamento, il 21 aprile, e’ stato annunciato dal presidente della Unione Nazionale Italiana trasporto ammalati a Lourdes, Massimo Besana.

Per le reliquie della bambina alla quale nel 1858 apparve diciotto volte la Madonna, e’ stato organizzato un breve viaggio in Liguria con tappe in dieci localita’ prima di arrivare a Genova.

L’Unitalsi ligure – ha detto Besana – festeggia i cento anni di attivita’ in un momento di flessione dei viaggi a Lourdes, dovuto alla crisi generale: ”ma i 4000 soci ci aiutano a garantire le attivita’ di assistenza ai bisognosi, dai bambini agli anziani”.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.