Riapre a Lourdes CASA ITALIA
Il 31 Marzo riapre a Lourdes CASA Italia
…era il 19 giugno dello scorso anno quando la parte sud della Francia veniva colpita da forti alluvioni, che provocarono diversi danni e anche la morte di una donna. I problemi maggiori furono provocati dallo straripamento del Gave che attraversa la cittadina di Lourdes.
Lo straripamento del fiume causò l’allagamento dell’intero complesso del Santuario e della Grotta di Lourdes, provocando dei danni ingenti anche alle strutture ricettive dell’Unitasi presenti nella cittadina, in particolare al Salus Infirmorum, al Tara, a La Source e a Casa Italia, il ristorante e luogo d’incontro per tutta gli unitalsiani durante i pellegrinaggi.
Vi mostriamo alcune foto di Casa Italia durante l’esondazione e dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno poi consentito la ristrutturazione e l’agibilità del locale e la sua prossima apertura al pubblico, fissata per lunedì 31 marzo alle ore 18:00 quando sarà inaugurata la nuova Casa Italia alla presenza dei cittadini e delle autorità locali. Allora ben tornata Casa Italia!!!
Grazie a Ufficio stampa Unitalsi
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.