Robert Hossein premiato a Roma
Presenta il suo film “Una donna chiamata Maria”, nell’ambito del Festival Internazionale del Film Cattolico, Mirabile Dictu, a Roma dal 2 al 5 luglio, sotto l’alto patrocinio del Pontificio Consiglio della Cultura.
Buongiorno da Lourdes!
È per me una grande gioia poter annunciare che il regista francese Robert Hossein, produttore del film “Una donna chiamata Maria”, girato a Lourdes nell’agosto del 2011, verrà consegnato il premio “il Pesce d’Argento” a Roma, nell’ambito del Festival Internazionale del Film Cattolico, patrocinato dal Consiglio Pontificio della Cultura.
L’appuntamento romano che vi viene proposto per incontrare Robert Hossein è all’Auditorio Conciliazione, al n° 4 di via della Conciliazione, lunedì 2 luglio, alle h. 18.30, prima della proiezione del film “Una donna chiamata Maria” che avverrà nello stesso luogo a partire dalle h. 21.
Per maggiori informazioni avete tutta la mia disponibilità, non esitate a contattarmi.
Cordialmente.
François Vayne
Direttore di Pôle Editions Communication Presse
Gli appuntamenti del Festival da non perdere :
Lunedi 2 luglio : 18h30 : Conferenza stampa
21h00 : proiezione del film “Una donna chiamata Maria”
Giovedi 5 luglio : 20h00 : Cena di gala e consegna dei premi presso – Musei Vaticani, Cortile Ottogonale.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.