Santuario di #Lourdes rimane aperto
https://youtu.be/EBSyUYeU80Q
Il Santuario di Notre Dame de Lourdes rimane aperto per la preghiera individuale.
Da sabato 14 marzo 2020, al mattino, una preghiera per il mondo si svolge continuamente alla Grotta di Massabielle dalle h. 7:30 alle h.20:30, (h. 21:30 di venerdì, sabato e domenica) per chiedere alla Vergine Maria, l’Immacolata Concezione, che che era protetto da Dio, per proteggere tutti i suoi figli.
In conformità con le disposizioni delle Autorità Pubbliche, non è possibile riunirsi con più di 100 persone in un luogo aperto o chiuso. Il Santuario fa e farà rispettare questa regola per il bene di tutti e per il bene comune sia nella Grotta che nelle Basiliche.
Nessun pellegrinaggio è previsto nelle prossime settimane. Più che mai, è alla preghiera che invitiamo tutti. È possibile unirsi a quello che si svolge nella Grotta attraverso il sito web del Santuario.
Dal 17 al 25 marzo ci sarà una grande novena all’Immacolata Concezione.
Con i cappellani, invito tutti coloro che desiderano unirsi a questa fervente preghiera.
Cerchiamo di essere responsabili e attenti gli uni agli altri.
Nostra Signora di Lourdes, prega per noi.
Mons. Olivier RIBADEAU DUMAS
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.