Stampa

Trasporto aereo, Albastar riparte per #Lourdes

(Teleborsa) – La Francia riapre le frontiere all’interno dell’Unione Europea e l’UNITALSI (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalti a Lourdes e Santuari Internazionali) riprende ufficialmente la sua stagione di pellegrinaggi verso Lourdes.

Da martedì 18 agosto ripartono i collegamenti Albastar verso il Santuario più visitato al mondo, dopo il lockdown causato dall’emergenza Coronavirus, con voli in partenza da diversi aeroporti in tutta Europa.

Confermate le attività di volo dall’Italia su Lourdes dal prossimo mese di agosto 2020 fino al 10 di dicembre 2020, nel pieno rispetto delle normative in atto e dei più stringenti protocolli di sicurezza. Previsti voli diretti no stop da Ancona, Pescara, Lamezia, Bari, Napoli, Bologna, Genova, Torino, Milano Bergamo, Alghero e Cagliari, Catania e Palermo, Pisa, Verona e Venezia oltre ai collegamenti di linea da Roma Fiumicino ogni lunedì e giovedì dal 17 agosto 2020 fino a fine ottobre 2020.

Fonte articolo

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio