Ualsi: giornata sociale Epifania
ECCO IL PROGRAMMA
Partenza fissata il 6 gennaio dalla sede dell’Agvh di Pomigliano d’Arco:alle 12,00 Don Aniello Tortora celebra la messa presso la“Stella Maris” di Mondragone.
Giornata sociale dell’Epifania: in tutto lo Stivale si organizzano eventi e momenti ludici in piazza. E anche il mondo del sociale si mobilita per l’occasione. Tanto è vero che il gruppo Ualsi, (Unione Amici di Lourdes e Santuari Italiani) ha promosso una giornata di divertimento e preghiera in sinergia con il parroco del S.S. Rosario di Pomigliano d’Arco, alias don Aniello Tortora e con tutti i componenti dell’Agvh, l’associazione pomiglianese genitori e volontari per la tutela dei disabili.
Il programma di zona per il prossimo 6 gennaio 2011 prevede la prima colazione nella storica sede dell’Agvh sita in via Roma 345 a Pomigliano, dopodiché si partirà a bordo di un apposito pullman per raggiungere la casa “Stella Maris” di Mondragone (Ce); alle ore 12,00 sarà celebrata la Santa Messa dallo stesso Tortora, ospite lo scorso 24 dicembre 2010 su Rai 1 ad “Uno Mattina” nel corso del contest “Storie d’ordinaria umanità”.
Nel primo pomeriggio, una lunga tranche ludica con la presenza di intrattenitori che si esibiranno in peculiari giochi di prestigio a base di tanta musica e divertimento: dulcis in fundo, è prevista la consegna di calze con tanto di dolciumi per i presenti.
Autore: Salvatore Alligrande
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.