#Lourdes il Reliquiario pronto per la seconda parte
Lourdes, il Reliquiario delle Lacrime pronto per la seconda parte della sua missione
Si chiude oggi la prima parte del Pellegrinaggio Nazionale dell’Unitalsi a Lourdes, ma prosegue la missione del Reliquiario che, da domani e fino a sabato, accoglierà i pellegrini provenienti dalle altre sezioni e sottosezioni italiane. Poi, il rientro a Siracusa dove, dal 10 al 12 novembre, per accogliere i pellegrini della sezione Unitalsi – Sicilia Orientale che, quest’anno, celebra il suo 90.mo anniversario. La sottosezione di Siracusa festeggia, invece, i suoi 65 anni dalla fondazione. Per l’occasione saranno presenti, in Santuario, tutti i presidenti delle sezioni e delle sottosezioni italiane. I prossimi appuntamenti che saranno trasmessi sia sul digitale terrestre da TV2000, che in streaming sul sito del Santuario di Lourdes (www.lourdes-france.org) e sul sito dell’Unitalsi ( www.unitalsi.it ) saranno resi noti al più presto.
Foto: il Rettore del Santuario, Aurelio Russo, con il Reliquiario durante la processione aux flambeaux. Alle sue spalle l’arcivescovo di Siracusa, mons. S. Pappalardo
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.