Polverini in pellegrinaggio a Lourdes
Inizia oggi la visita a Lourdes del presidente della Regione, Renata Polverini, per partecipare al pellegrinaggio presso il Santuario della cittadina francese, organizzato da Sua Eccellenza il cardinale vicario della Diocesi di Roma, Agostino Vallini.
Il programma prevede nel pomeriggio una Conferenza introduttiva di padre Cesare Atuire, amministratore delegato dell’Opera romana pellegrinaggi. Alle 17.30 ci sarà la celebrazione della Santa Messa presso la Basilica di Santa Bernadette, mentre alle ore 18.30 il Saluto silenzioso alla Madonna presso la Grotta delle Apparizioni.
Domani, sabato 28, alle 7.30 si svolgerà la Via Crucis, alle ore 18 la celebrazione della Santa Messa sempre presso la stessa Basilica, cui seguirà la fiaccolata con recita del Santo Rosario alle ore 21.
Domenica 29, ultimo appuntamento del pellegrinaggio alle ore 9.30, la celebrazione della Santa Messa internazionale presso la Basilica sotterranea di San Pio X.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.